Dopo l’annullamento causa maltempo dei recenti appuntamenti dedicati alle scuole con un programma natalizio a tema Walt Disney, proseguono gli appuntamenti dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo.

Nell’ambito dei tradizionali concerti delle Feste e di Capodanno la Sinfonica sanremese, condotta dal Direttore Artistico e Stabile, M° Giancarlo De Lorenzo, si esibirà in “Walzer e Polke della famiglia Strauss” giovedì 28 dicembre al Teatro dell’Opera del Casinò Municipale e venerdì 29 dicembre al Teatro Comunale di Ventimiglia, nonché il 1 gennaio, come di consueto nel classico Concerto di Capodanno.

L’appuntamento di Capodanno è alle 17.00 al Teatro dell’Opera del Casinò Municipale di Sanremo e sono già aperte le prenotazioni dei biglietti fino a giovedì 28 dicembre, con le consuete modalità, ovvero tramite il sito (www.sinfonicasanremo.it, cliccando su “Info” e quindi su “Prezzi ed Abbonamenti”) oppure telefonando allo 0184 505764. I ticket andranno poi ritirati direttamente agli uffici della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 15 alle 17.

Sabato 23 dicembre è inoltre in programma al Teatro dell’Opera del Casinò Municipale il concerto a scopo benefico organizzato dai Lions Club di zona in collaborazione con le altre Associazioni Services, volto a raccogliere fondi per l’Istituto Padre Semeria di Coldirodi (Sanremo).