Organizzata dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera, BordiSera  manifestazione ormai consolidata in città si preannuncia coloratissima con spettacoli , musica animazioni e shopping sotto le stelle.

L’appuntamento estivo richiama ogni anno migliaia di persone di ogni età  per  divertirsi e  vivere la città  con le sue proposte legate allo svago, al divertimento e allo shopping notturno.

In questa notte di festa , la città sarà pedonalizzata e vedrà  coinvolte  le numerose  attività  commerciali di Bordighera che hanno aderito  e che prolungheranno l’orario di apertura sino a tarda serata, negozi, ristoranti e bar aperti sino a notte inoltrata che richiameranno sia visitatori che turisti.

Mille emozioni musicali con i gruppi più amati e con la discoteca KURSAAL CLUB che per l’occasione entra in città.

L’offerta musicale prevede concerti dal vivo con “SANTANASSI”, “THE LOST IN BLUES”, “ THE FRIENDS”, “THE MAD”, “BERMUDAS”, “ TAITA’”, “NUVIBES”, “SHOUT”, “DJ LUCHINO&DOLLARO”, “ORONERO – LIGABUE TRIBUTE”.

Performance di danza e coreografie a cura di DENNIS UNIVERSE e ARCADE,,  animazioni per i più piccoli lungo il percorso pedonale a cura dell’Ass. IANNA’TAMPE’ con magia giocoleria e animazione e con FITJOY.

Daniele Style in collaborazione con COCO’s bar allestiranno lo scenario per LA NOTTE DEGLI DEI.

Non mancheranno i mercatini dell’artigianato, oggettistica e antiquariato che allestiranno il percorso pedonale.