Domani domenica 17 febbraio  dalle 11.00 alle 12.30.

Ingresso libero per il pubblico dalle 10.00 alle 10.45 sino ad esaurimento dei posti disponibili.

“Magico” Radio Social club, condotto da  Luca Barbarossa, Paola Minaccioni e Andrea Perroni.  La popolare trasmissione di Radio Rai 2 ospite per due giorni del Teatro della casa da gioco, questa mattina è riuscita a far cantare in diretta a   Daniele Silvestri  la sua “A  Bocca chiusa” tra gli applausi dei più di duecento fans intervenuti. Quindi Luca Barbarossa, Silvestri e Max Gazzè hanno interpretato a tre “Piazza Grande” di Lucio Dalla.

Il pubblico che ha affollato il Teatro dell’Opera del Casinò, ringraziato da Luca Barbarossa per l’ospitalità, ha potuto seguire  uno spettacolo unico iniziato con l’’esibizione di Malika Ayane e di Max Gazzè.

Hanno chiuso la diretta il gruppo “Marta sui Tubi”, dando l’appuntamento a domani sempre dal Casinò. L’ingresso per il pubblico è libero e gratuito sino ad esaurimento dei posti disponibili con entrata dalle 10.00 alle 10.45.

Già annunciati come ospiti Neri Marcorè e Simone Cristicchi ma sono attesi altri protagonisti per il “day alter” dedicato al Festival.