Un altro grande artista ospite del Riviera Music Festival 2018, manifestazione organizzata dalla società DallaParteDellaMusica Srl con il supporto ed il contributo del Comune di Alassio ed il sostegno di tutte le associazioni cittadine.

Dopo l’annuncio di Caparezza, che sarà ospite presso il Porto Luca Ferrari martedì 21 agosto, il 22 agosto arriva Ermal Meta con il suo Non abbiamo Armi – Live tour ufficiale dell’artista che percorrerà durante la stagione estiva tutta Italia. Si tratta di un’esclusiva, è infatti l’unica data ligure prevista nel tour. Anchce questo concerto si svolgerà al Porto Luca Ferrari.

Il Non abbiamo armi – Live di Ermal Meta è una grande produzione, una nuova e ricca cornice scenografica per un grande spettacolo; 12 nuove canzoni e un repertorio nel quale spiccano brani ormai entrati di diritto tra i “classici” della nuova musica d’autore italiana. Ermal Meta ha debuttato al 1° posto della classifica di vendita con il suo nuovo album Non abbiamo armi e dopo pochi giorni è stato certificato con il Disco d’Oro il singolo Non mi avete fatto niente cantato in coppia con Fabrizio Moro e a un mese esatto dalla pubblicazione, avvenuta il 9 Febbraio su etichetta Mescal, anche l’album è diventato ORO. Terzo album da solista, è stato giudicato da stampa e pubblico “il più bello”: è composto da 12 canzoni inedite fatte di sincerità e amore che scorrono attraverso ritmi incalzanti e momenti di grande intimità vestiti con suoni e melodie che confermano il grande talento di Ermal Meta.

I biglietti per i concerti di Ermal Meta sono disponibili sul circuito Ticketone, per la data di Alassio saranno disponibili da lunedì 26 marzo 2018 anche presso la Casa del Disco di via Vittorio Veneto 70 Alassio e dal 4 aprile 2018 anche su Italianticket.