Mercoledì 21 giugno torna la Festa della Musica lungo la via Aurelia, un evento realizzato dalla collaborazione congiunta dei comuni di Vallecrosia e di Camporosso e con la ProLoco città di Vallecrosia. Spazio alla musica live per l’intera serata con tanti giovani creativi che saranno assoluti protagonisti in un’occasione di divertimento, ma anche di maturazione professionale e di stimolo.

Ma saranno numerose anche le occasioni di svago con il mercatino del broccante e dell’artigianato che prenderà vita lungo la via Aurealia, a cura dell’associazione Anticodoc Liguria, il Vespa Club Riviera e Fiat 500 Club Italia, con le loro esposizioni di mezzi, e così Harley & Flowers di Sanremo, il Moto Club Jacques Maggioni di Vallecrosia e il Club 4×4 Riviera dei Fiori.

L’appuntamento è dunque il 21 giugno per festeggiare l’arrivo ufficiale dell’estate, dalle sette di sera fino all’una di notte con tanta musica e la festa di due intere città dove, per l’occasione, la via Aurelia verrà chiusa al traffico e i negozi resteranno aperti.

(Visited 35 times, 1 visits today)