Domenica 24 marzo l’Hotel de Paris Sanremo ospita la 2° edizione del “Wedding day” evento speciale dedicato alle nozze con ingresso libero. Esperti del settore mettono a disposizione tutta la propria professionalità per fornire consulenze gratuite e personalizzate ai futuri sposi e presentare tutte le novità.
L’evento è stato interamente organizzato dall’agenzia Eclettica e da Monica Vittani Consulente di Viaggio Vacanzami, con l’intento di dare l’opportunità ai futuri sposi di trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per l’organizzazione del loro matrimonio e, al contempo, valorizzare selezionate aziende locali in una location prestigiosa con un’atmosfera e con dinamiche differenti dalla classica fiera.

Il programma prevede alle ore 10:30 i saluti di benvenuto e la presentazione degli espositori a cura di Pacha e Vincenzo. A seguire ci saranno 3 sfilate rispettivamente alle ore 11:30 – 16:00 e 18:00 con gli abiti da sposa della Boutique Pastore, i gioielli della gioielleria Bertero, trucco dell’estetica Doligiò e acconciature di Stil Novo.
Infine alle 18:30 ci sarà il Gran Finale con il taglio della torta offerta dalla Pasticceria Freni e il brindisi offerto dall’Hotel de Paris Sanremo. Sono presenti inoltre l’agenzia Eclettica per servizi foto e video, wedding planner, bomboniere, allestimenti e partecipazioni, la consulente di viaggio Vacanzami, abiti da sposo della Sartoria Notari, i fioristi di Crespi i Fiori, le liste nozze di Gioie di Casa e, nel cortile dell’hotel, esposizione di auto d’epoca.
Per tutte le sposine che lo desiderano possibilità di fare prove trucco e acconciatura.
Per tutta la durata del Wedding Day buffet offerto dall’hotel de Paris Sanremo e dalle 12:30 menù degustazione a pagamento nel ristorante dell’albergo.