Arriva Red Ronnie a Sanremo con un doppio appuntamento che vedrà insieme il contest Fiat Music e il noto programma Roxy Bar. Mercoledì 6 e giovedì 7 dicembre andranno in scena la semifinale e la finale del concorso organizzato da Fiat e supportato da Sanremoviva in diretta dal Teatro Ariston.

A esibirsi 22 gruppi insieme a tanti ospiti della musica italiana che regaleranno ulteriori momenti di musica alla città. Oltre alle due serate con ingresso alle 21.00, infatti, alle 16.00, sempre mercoledì 6 e giovedì 7 piazza Bresca diventerà un salotto unplugged per ospitare i libe dei 22 gruppi che si alterneranno a rotazione sul palco.

Oggi inoltre, 5 dicembre, alla roulotte di Fiat Music di piazza Bresca alle 18.30, Red Ronnie incontrerà i giovani studenti, aspiranti musicisti, cantanti e giovani artisti per parlare di musica.

Questi i protagonisti: Alaria, BestOff, Carlotta Zentilini, Endgame, EX, Flidge, Gettin Louder, La Gitana Tropical, Luana Barnabà, Maripensa, Zenzero, Pedar, Previusley, Ramrod, Roberta Finocchiaro, Samuele Schilirò, The Strikes, Tommaso Venturelli, Tre Terzi, VHSupernova, Federico Furia, Amanda Vitale.

Gli inviti gratuiti per le serate a Teatro Ariston sono disponibili  alla concessionaria Auto3 (corso Imperatrice 128, Sanremo). l’invito potrà essere convertito in biglietto presentandolo alla biglietteria del Teatro Ariston. Ingresso fino a esaurimento posti.