La grande maratona mediatica del 68esimo Festival di Sanremo si è conclusa nella notte di sabato 10 febbraio con la proclamazione dei vincitori, Ermal Meta e Fabrizio Moro con il loro Non ci avete fatto niente. La settimana successiva al Festival, mentre le canzoni in gara iniziano a diffondersi in radio, abbiamo cercato di fare il punto sui contenuti che abbiamo prodotto per seguire al meglio l’evento.

Sono 70 gli articoli pubblicati sul sito di questa testata, www.Sanremo.it, più di 20 le ore di regia e diretta streaming sul medesimo canale. Per l’occasione è stato inaugurato un nuovo mezzo editoriale, Sanremo Eventi, con 86 eventi registrati per il Festival 2018, con l’uscita di 6 numeri di Casa Sanremo Daily.

Queste le location ed eventi seguiti: Teatro Ariston, Casa Sanremo, Casa SIAE – Area Sanremo, Hotel Royal, Hotel Londra– Radio Italia, Club Tenco,Victory Morgana Bay, Area Sanremo, Assomusica e Premio David Zard, Vetrine d’autore – Spinnaker, Sanremo Portosole Street Food, Premio Nuovo IMAIE, Soundies Award, Re d’Italia Art, Sanremo village – Villa Ormond, Radio Number One, Tim, SanremoSol, Museo del Festival – Casinà di Sanremo, MEI al Sottocoperta.