E’ la 20enne Charlotte Pirroni la ragazza più bella della Costa Azzurra. Dopo essere stata proclamata Miss Antibes, sua città natale, la splendida Charlotte ha partecipato al concorso di bellezza regionale aggiudicandosi la fascia di Miss Cote d’Azur, battendo le 14 meravigliose concorrenti all’Eco Park di Mougins, lo scorso 3 agosto, quando si è messa alle spalle rispettivamente la “padrona di casa” Miss Moungins e la terza classificata Miss Cannes.

Alta 1 metro e 70, iscritta al terzo anni di marketing e management con indirizzo “luxus fashion design” a Nizza, Charlotte progetta una carriera nella moda, più precisamente nel settore della profumeria. Già da bambina lavorava come modella e, spinta da amici e parenti, ha deciso quest’anno di partecipare seriamente ai concorsi di bellezza. La miss dagli occhi blu è appassionata di basket e disegno e come molte sue coetanee ama fare shopping.
Ancora al settimo cielo per la coroncina appena guadagnata, Charlotte prende molto sul serio i suoi doveri di Miss: presenzierà infatti a tutti gli eventi che richiederanno la sua presenza lungo tutta la Costa Azzurra.
Motivata dai successi che ha conquistato grazie alla sua bellezza e al suo charme, Charlotte si prepara ora a concorrere alla corona di Miss France, l’appuntamento più importante dell’anno, che si terrà il prossimo 6 dicembre. Intenzionata a portare a casa la fascia più ambita, la 20enne provenzale parteciperà mettendosi in gioco con dedizione, per coronare il sogno che l’accompagna fin dall’infanzia, quando da bambina ammirava le concorrenti in televisione.

(Visited 6 times, 1 visits today)