Dal 17 al 20 aprile, il Grimaldi Forum, in zona Montecarlo Beach, apre i battenti agli espositori e curiosi di tutto il mondo per un’esibizione dei migliori prodotti di ben 100 aziende leader nei campi di macchine, gioielli, orologi, barche e prodotti culinari. Sono 41 gli espositori dei “motori” più prestigiosi. Gli aficionados di tutto il mondo potranno provare i nuovissimi modelli di Aston Martin, Ferrari, Maserati e Porsche, solo per citarne alcuni. Top Marques si distingue dalle altre fiere delle automobili in quanto i “test drive” si fanno direttamente sull’avvincente circuito di Formula uno del Grand Prix di Montecarlo.
Nell’area dedicata a orologi e gioielli si possono ammirare le ultime creazioni dei migliori orafi al mondo come Boulle, Cresus e Veronique Bamps. La nuova categoria “luxury” invece è un’esibizione dedicata ad articoli “per tutti i giorni” come biciclette, vodka, borse, caviale e lampadari di cristallo. 
Anche gli amanti del mare trovano spazio all’interno della fiera, un padiglione sarà infatti interamente dedicato a barche e attività acquatiche di tutti i tipi, dallo yacht al veliero. Per gli sportivi anche le ultime novità in fatto di surf, sci d’acqua e acquascooter.
Il paese dei balocchi extralusso, dunque, dove ogni visitatore ha la possibilità di trovare il giocattolo dei propri sogni.
Non serve fantasticare: http://www.topmarquesmonaco.com/

Foto by TopMarques Monaco

(Visited 17 times, 1 visits today)