Dal 22 al 25 settembre all’Espace Fontvieille de Monaco arriva Ar Tentation, fiera d’arte contemporanea e antichità. Dopo il successo riscontrato dalle precedenti edizioni del salone, Oktopus Events lancia per la prima l’evento dedicato all’arte a Monaco. Quattro giorni di esposizione aperti dalle 10.00 alle 20.00 per un evento internazionale che riunirà gallerie d’arte professionali, antiquarie e di lusso in un luogo magico. Art Tentation avrà inoltre un riguardo speciale per le forme d’arte urbane e outsider.

A sostenere l’iniziativa molti mecenati e imprese che credono nell’arte contemporanea e nella sua dinamicità. Durante il salone saranno attive inoltre interazioni con il pubblico e animazioni artistiche. Parole chiave dell’edizione: eccellenza, umanità e sviluppo sostenibile, l’arte sarà infatti intesa come un bene accessibile e comune, impresa di cittadini responsabili radicata nel territorio e strategia per rafforzare progetti concreti di creazione artistica. In quest’ottica le imprese aderenti saranno immerse in un clima di scambio proficuo con clienti e collaboratori.

Nella stessa visione artistica, il salone sosterrà i nuovi talenti, mettendone in luce i lavori a fronte di una clientela qualificata. Questo l’elenco delle gallerie: Studio Ambre Italia, Presta art, Ambre Center d’Art, Art Cuestion, Galerie Daniel Guidat Cannes, FKMG, Gaudi Gallery, Samhart Gallery, Galeria Javier Roman, Galerie Noor Arts, Red Gallery, Artelli Gallery, 4 AUCTION Galerie.