Sono stati i Modà, che oggi apriranno la seconda serata del Festival, ad inaugurare i collegamenti de “La vita in diretta” dal Casinò di Sanremo. Kekko ha parlato dell’emozione che sprigiona Sanremo e delle due canzoni che verranno proposte sul palco del teatro Ariston,  inserite nel nuovo album Gioia dedicata alla figlia.

Il collegamento è stato effettuato intorno alle 17.00 da Porta Teatro, trasformata come il Casinò in uno studios’ con diversificati set.

Il teatro dell’Opera ospita sino al 15 febbraio Radio Rai 2  “Il Ruggito del Coniglio” e da sabato 16 febbraio“Radio Social Club”; la sala hall i collegamenti di “Sottovoce” con Gigi Marzullo e gli esterni sono riservati agli ospiti di Mara Venier e Marco Liorni, che tutti i pomeriggi sino a venerdì si collegano più volte con Sanremo e il Casinò.

Sabato pomeriggio,poi,  le eleganti  scalinate della casa da gioco ospiteranno i collegamenti con la trasmissione “Le amiche del sabato”.

 “ Sottovoce” di Gigi Marzullo ha scelto il Casinò per intervistare i suoi ospiti tutte le sere dalle 20.00 alle 20.45 nel salotto di Porta Teatro.