La sera del 21 Settembre all’hotel Londra, un tocco di campana ha siglato l’inizio dell’attività del Lions Sanremo Matutia

"Si è svolta, infatti, presso il Grand Hotel Londra di Sanremo l’assemblea del Lions Club Sanremo Matutia. L’evento che segna l’apertura dell’anno sociale 2012/2013 sotto la guida del presidente Gianni Ostanel, è stato un momento dove fare il punto della situazione sulle attività future del club service che quest’anno compirà 25 anni dalla sua fondazione.

Dopo il momento conviviale i soci Lions si sono messi subito al lavoro per affrontare le "sfide" che quest’anno sociale porta con se: tanti saranno i services del club sanremese nei confronti di chi è in difficolta ed ha bisogno d’aiuto. Il motto del Lions è "We Serve" e ovviamente i componenti del Sanremo Matutia faranno la loro parte, come stanno facendo dal 1987 ad oggi.

Gli appuntamenti clou di questa prima parte di anno si avvicinano: infatti il 18 ottobre prossimo verrà in visita a Sanremo il Governatore del distretto 108 IA3 Gianni Carbone e sempre ad ottobre ma il 27, tutti a Savona per il congresso straordinario del distretto Lions".