La serata degli “Spantegai”, denominata “Vacanze a Ventimiglia”, organizzata dal Comitato Pro Centro Storico e dal Circolo Culturale Porta Marina col Patrocinio della città di Ventimiglia si svolgerà questa sera, lunedì 13 agosto alle ore 21.00, al Teatro Comunale e si presenterà con una veste rinnovata e con un filo conduttore che enfatizzerà una vacanza in città, con la regia di Sergio Pallanca.

Gli artisti che si esibiranno in varie performance, sotto la direzione artistica di Mara Cilli, sono volti noti del territorio intemelio: Angela Vicedomini, Franco Borfiga, Elisa De Angeli, Elia Marchesi, Matteo De Certo, Simone Guerrucci, Paola Tiezzi, Luciano De Stefanis, Marco Scullino, Gaspare Caramello, Enza Chiappalone con la scuola di danza “Borgo Antico”, Tony Arceri e Alexia Bonino, Franco Cocco con l’Orchestra Filarmonica e i ragazzi che hanno partecipato a “Mezzogiorno in Famiglia” su Rai2.

In Teatro composizioni floreali di Pino Formica. Presenteranno la serata Dario Canavese e Donatella Lauria.

I Ventimigliesi sono invitati alla serata, ad ingresso gratuito. Gli “Spantegai” possono prenotare presso la sede dell’Ente Battaglia di Fiori in via Mazzini, sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 dalle 10.00 alle 12.00.