Metti una serata al Silk, l’universo by-night più “in” dell’estate sanremese, dove le notti sono lunghe e frizzanti.

A questo aggiungi la presenza del giovane Andrea Dub che, ad appena diciotto anni, è corteggiato da una delle più importanti cantanti della scena elettronica statunitense, Tara Mcdonald, e ha già al suo attivo un contatto con Cr2, una grande casa discografica di musica elettronica che gli ha comprato un singolo distribuendolo su scala mondiale.

Ecco gli ingredienti che daranno vita, mercoledì 1 agosto, ad un evento d’eccezione per Sanremo e per tutta la nostra Riviera: lo “schiuma party” del Silk che avrà come protagonista proprio Andrea Dub. Un grande arrivo per la nostra città, che si prepara così ad accogliere un giovane talento.

Andrea, infatti, ha appena 18 anni, è di Torino e suona nel suo piccolo studio (camera sua) da quando ne ha 12. Proprio quest’anno ha cominciato ad ottenere risultati: i suoi pezzi vengono suonati dai più grandi dj al mondo.

Si è esibito diverse volte in locali della Riviera e la sua traccia d’eccellenza è Strobe, composta insieme al dj tedesco Micha Moor che vanta centinaia di miglia di visualizzazioni si Youtube.

Andrea sta scalando le classifiche di vendita su Beatport entrando più vote nella TOP 50. E’ in gara per la candidatura nei top 100 dj al mondo, classifica stilata dalla più autorevole rivista in ambito musica e locali: DJ MAG.

Lo staff organizzatore della serata Pleasure Group di Francesco Scalarandis propone quindi un appuntamento da non perdere, dove l’incantesimo della location che si affaccia direttamente sul mare si sposa alla migliore offerta della musica elettronica del momento.

Per prenotazioni: 392/2397383.