Cresce l’attesa per “ Voce 2017”, il tour teatrale di Arisa che sta toccando le principali città italiane e che il 10 marzo approderà nel Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo.L’artista, profondamente legata a Sanremo, che l’ha vista co-conduttrice nel 2015 e vincitrice del Festival nel 2014, si presenta al suo pubblico sia con brani tratti del suo ultimo lavoro “Guardando il cielo” che con i testi più celebri e amati, a cui ha dato nuova vita arrangiandoli con stili musicali diversi.

Impegnata, anche, come giudice nella nuova edizione di X Factor, Arisa ha all’attivo cinque album e ha vinto due edizioni del Festival di Sanremo, nel 2009 con “Sincerità” e nel 2014 con “Controvento”. Nel 2016 sullo stesso palco ha portato il brano “Guardando il cielo” title-track dell’album.

Per tutti gli appassionati di questa grande artista, che mixa simpatia e un’eccezionale professionalità, sono già aperte le prevendite per il grande concerto del 10 marzo ore 21.15 nel Teatro dell’opera del Casinò di Sanremo.