MONACO (COSTA AZZURRA). Amanti della notte e della buona musica preparatevi. Da domani il Principato di Monaco riaccenderà le sue notti con una tre giorni ricca di musica, moda e manifestazioni di ogni genere. 

Lo spazio del Grimaldi forum farà da cornice a quello che viene oramai considerato uno dei più importanti raduni dell’industria notturna internazionale. Il festival sarà strutturato in due parti: una dedicata ai professionisti e attori della notte che verranno ad esporre le ultime novità in ambito musicale riguardanti strumentazione, console, luci, programmi musicali e l’altra dedicata al divertimento.

Quest’ultima verrà come protagonisti i migliori dj del panorama elettronico francese che verranno premiati mercoledì sera in occasione dell’ NRJ Music Awards.

Giovedì invece sarà Bob Sinclair a farla da padrone, animando la pista del Life Club, situato proprio a lato del Grimaldi Forum.

Per gli appassionati di motocross, Monster Energy organizza per il terzo anno consecutivo un esibizione di freestyle al porto di Monaco.

Non mancheranno inoltre sfilate di moda e, per concludere la manifestazione, venerdi 9 novembre, Bacardi ha organizzato la terza edizione del World Fair Championship.

Per qualunque informazione inerente tariffe e eventi si può consultare il sito internet della manifestazione www.mics.mc