Grazie all’interessamento dell’Associazione Spes Auser di Ventimiglia, in sostituzione del concerto del Museo Rosenbach previsto per il 4 gennaio al Palazzo del Parco, avrà luogo – in stessa data alle ore 21.00 – un concerto dei gruppi The Mad, Full Optional nonché della Scuola di Danza Emotion di Camporosso Mare, diretta da Cristina Valente.

The Mad sono un gruppo giovane locale molto conosciuto. Si sono classificati secondi al Concorso Pro Music 2010 per band emergenti di Bordighera, riscuotendo un grande successo di pubblico e di critica. Il gruppo nasce nel gennaio del 2010 ed è composto da Davide Golzi (chitarra e voce), Lorenzo Spinozzi (chitarra e voce), Andrea Senis (basso e voce), Loris Grattarola (batteria e voce), Riccardo Sasso (tastiere e voce) ed Alessio Senis (tecnico del suono).

I Full Optional sono una band tra le più apprezzate nel nostro comprensorio. Presentano un repertorio che spazia dai successi internazionali al rock italiano come Vasco Rossi, Ligabue ecc. Hanno partecipato a rassegne musicali quali “Spring Nights” e sono stati selezionati per il “MusicShow – Live music e DJ Time” al Victory Morgana.

I componenti sono Mauro Lanziani (voce e chitarra), Raffaele Lopasso (batteria), Filippo Bovenzi (basso elettrico), Mike Moss (chitarra e voce). Sarà poi molto piacevole apprezzare lo spettacolo di danza offerto dalla Scuola Emotion di Camporosso, anch’essa conosciuta ed apprezzata in occasione di manifestazioni precedenti. Durante la serata ad ingresso libero – nella quale saranno raccolte offerte libere a favore dell’Associazione Spes Auser – sarà ricordato il musicista Maurizio Pillon. Direttore artistico dell’evento: Roberto Maini.

In allegato foto dei The Mad