Questa sera Giovedì 23 agosto Bordighera si accende con BordiSera 2012 la Notte Bianca in programma dalle ore 19.30 sino l’1.00 .

Organizzata dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera, BordiSera  manifestazione ormai consolidata in città si preannuncia coloratissima con spettacoli , musica animazioni e shopping sotto le stelle.

In questa notte di festa , la città sarà pedonalizzata e vedrà  coinvolte  le numerose  attività  commerciali di Bordighera che hanno aderito  e che prolungheranno l’orario di apertura sino a tarda serata, negozi, ristoranti e bar aperti sino a notte inoltrata che richiameranno sia visitatori che turisti.

Musica e balli  con  la discoteca KURSAAL CLUB che per l’occasione entra in città.

L’offerta musicale prevede concerti dal vivo con “SANTANASSI” nuova formazione con repertorio Santana in Piazza Garibaldi, “THE LOST IN BLUES” in Corso Italia al Bar Buga Buga, “ THE FRIENDS” nella caratteristica piazzetta Valgoi, “THE MAD” altezza Ristiorante Pizzeria Il Cappero, “BERMUDAS” in Corso Italia Bar Milleluci, “ TAITA’ al Bar Graffiti, “NUVIBES” davanti la Chiesa di Terrasanta, “SHOUT” dal Bar U Pesigu, “DJ LUCHINO&DOLLARO” dal Bar Dallas dove si svolgerà la festa “TOGA PARTY”, “ORONERO – LIGABUE TRIBUTE” da Le Palmier infine il gruppo di percussionisti “TITTI’S CLAN” davanti il Bar Grifone .

Performance di danza e coreografie a cura di DENNIS UNIVERSE e ARCADE,  animazioni per i più piccoli lungo il percorso pedonale a cura dell’Ass. IANNA’TAMPE’ con magia giocoleria e animazione e con FITJOY.

Daniele Style in collaborazione con COCO’s bar allestiranno lo scenario per LA NOTTE DEGLI DEI.

Ad illuminare il percorso pedonale gli stand dei mercatini dell’artigianato, oggettistica e antiquariato che saranno allestiti lungo Via Vittorio Emanuele a partire dall’incorocio con Via Pasteur.

Doverosi sono i ringraziamenti:

·         Al Comando Polizia Municipale di Bordighera che, per le manifestazioni è stata sempre presente e ha fornito un apporto fondamentale;

·         al Comune di Bordighera  e agli Assessorati Commercio e Turismo , Uffico Lavori e Manutenzione;

·         al Comune di Ospedaletti per la disponibilità dimostrata durante gli eventi estivi ;

·         a tutti coloro hanno reso possibile la riuscita dei tanti spettacoli ed eventi durante le manifestazioni estive;

·         soprattutto a TUTTI i commercianti , ristoranti, bar del centro, stabilimenti balneari, alberghi e bar del lungomare che hanno aderito alle manifestazioni;

agli sponsor BANCA DI CARAGLIO E DEL CUNEESE E DELLA RIVIERA DEI FIORI, BANCA INTESANPAOLO, VITTORIA ASSICURAZIONI, AGENZIA DOMUS, , KURSAAL CLUB, CARLO MARIANI GRANDI IMPIANTI CUCINE, PICCONALBICOCCO ARREDAMENTI.