Domani  16 e domenica 17 febbraio  dalle 11.00 alle 12.30.

Ingresso libero per il pubblico dalle 10.00 alle 10.45 sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Potrebbe esserci anche il vincitore del Festival n.63 tra gli ospiti,  in diretta dal Casinò, di Luca Barbarossa e di Radio Social Club. Confermati, infatti, per domani 16 febbraio tre grandi  protagonisti del Festival 2013: Max Gazzè, Malika Ayane e il favoritissimo Marco Mengoni, in testa nella classifica del televoto. Il pubblico del teatro dell’Opera potrà seguire tre tra i più apprezzati artisti del momento con  Rai2 Radio Social Club, che trasmette in diretta dalla casa da gioco sanremese.

L’ingresso è libero, sino all’esaurimento dei posti disponibili dalle 10.00 alle 10.45.

Grazie all’accompagnamento musicale della Social Band, gli ospiti si esibiranno dal vivo in un inedito live show interpretando le canzoni presentate nel teatro Ariston.

Max Gazè, Marco Mengoni e Malika Ayane si racconteranno ai conduttori  Luca Barbarossa, Paola Minaccioni e Andrea Perroni .

Domenica mattina 17 febbraio 2013 Radio Social Club farà la cronaca sempre in diretta del “day after”. Hanno già confermato la loro presenza Simone Cristicchi e Neri Marcorè ma sono attesi altri protagonisti per la festa di chiusura su Rai 2  e nel Teatro dell’Opera del Casinò tra musica e comicità.