Venerdì 19 luglio ore 21.00  sarà Elisabetta Gregoraci,  che torna nel Teatro dell’Opera dopo il grande successo di “Made in Sud Show”, ormai di casa nel Casinò sanremese, grazie al calendario eventi firmato dal manager internazionale Lucio Presta,  a presentare  Elhaida Dani,  vincitrice di  “The Voice of Italy”.

La bravissima  artista, che si è aggiudicata la palma della vittoria  per le sue doti interpretative, sarà affiancata dai finalisti Timothy Cavicchini secondo classificato  e  Veronica De Simone, ricreando, per la felicità dei tanti fans,  l’atmosfera della popolare trasmissione tra le più seguite della scorsa stagione televisiva.

“Un altro importante appuntamento Vip, che arricchisce l’offerta di divertimento nell’estate sanremese”- sottolinea il presidente di Federgioco, Marco Cambiaso, consigliere di Casinò spa – “ Soprattutto uno spettacolo unico, creato proprio per la casa da gioco, che unisce la grandissima professionalità e bellezza di Elisabetta Gregoraci con l’esplosiva capacità interpretativa di giovani artisti,  che si affacciano in maniera decisa nel mondo musicale italiano. Un altro dono alla città  del Casinò , che ben  evidenzia la sua nuova  immagine ancora più allegra ed elegante. ”  

Lo Spettacolo, affidato alla conduzione di  Elisabetta Gregoraci porterà sul palco del Teatro dell’Opera alcuni dei momenti del live show con molti dei brani più emozionanti interpretati dai tre artisti, che sicuramente entusiasmeranno gli spettatori. 

Il live show, al secondo posto nel palinsesto di Rai 2, ha registrato una media di ascolti superiore a tre milioni e mezzo di spettatori per puntata con uno share quasi del 15%, indirizzandosi ad un pubblico variegato ma soprattutto giovanissimo, diventando in breve un appuntamento televisivo tra i più seguiti.

La meritata popolarità  sta moltiplicando l’interesse e l’attesa per l’evento del Casinò, dove  la vincitrice Elhaida Dani presenterà tra i suoi cavalli di battaglia “ When Love Calls Your Name, scritta da Riccardo Cocciante e Roxanne Seeman , il brano che ha evidenziato la sua voce calda e avvolgente,  permettendole di superare  Timothy  Cavicchini, decisamente più rock. 

I biglietti per seguire lo spettacolo dedicato a “The Voice of Italy” del 19 luglio verranno distribuiti  massimo due a persona sino ad esaurimento giovedì 18 luglio alle ore 10.00 nella biglietteria di Porta Teatro nel Casinò.