Tuffo negli anni Sessanta-Settanta mercoledì 27 luglio a Sanremo, nell’area di Pian di Nave (presso il Forte di Santa Tecla). Quella straordinaria rivoluzione musicale, culturale ed artistica, approderà nella città dei fiori con il grande concerto di Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo: il "Concerto Grosso per i New Trolls" andrà in scena dalle ore 21.30.

La musica rock incontrerà quella classica, offrendo così a cittadini, turisti ed a tutti gli appassionati un’emozione davvero unica. Con la partecipazione speciale dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo, diretta dal maestro e violinista solista Roberto Izzo, Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo, accompagnati dai loro musicisti Roberto Tiranti, Andrea Madalone e Lorenzo  Ottonello, proporranno anche le canzoni storiche del loro repertorio, da "Una miniera” a “Quella carezza della sera" e molte altre sorprese.

Ospite della serata Flavia Colagioia, giovane soprano molisano che si esibisce in numerosi concerti in Italia e all’estero, nonché nei migliori palcoscenici della Cina, eseguendo un repertorio di aree liriche, da camera, da operetta e brani tratti da musical e canzoni napoletane.

Ingresso gratuito.