Francesco Renga torna al Teatro Ariston a Sanremo con il suo "Tempo Reale Tour".  L’album, uscito a marzo, da trentatre settimane nei primi posti della classifica di vendita – conquista il disco di platino. Per l’artista grande successo anche sul web e sui social dove il video di "Il mio giorno più bello nel mondo" (il brano già certificato singolo di platino) raggiunge 10 milioni di views.  Attualmente è in tutte le radio il nuovo singolo "A un isolato da te".
Un periodo particolarmente positivo per Francesco Renga che continua a mettere a segno il tutto esaurito a tutte le date del suo "Tempo Reale" tour. Renga si conferma grandissimo interprete con una voce che non smette mai di sorprendere. Sul palco ha una straordinaria presenza, fisica e vocale. Procede spedito attraverso cambi di registro, passaggi vocali complicatissimi e suggestivi momenti di spettacolo.  
Sul palco Francesco è accompagnato da Vincenzo Messina al piano e tastiere, Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica e tastiere, Stefano Brandoni alla chitarra, Giorgio Secco alla chitarra, Gabriele Cannarozzo al basso, Phil Mer alla batteria.