E’ in programma sabato 23, a partire dalle ore 12, l’ultimo degli appuntamenti prepasquali messi in calendario dalla Fratelli Carli nel mese di marzo presso l’Emporio di via Garessio ad Imperia. "La tavola di Pasqua" è il titolo del corso, durante il quale lo chef Daniele Sanna del ristorante Salvo Cacciatori presenterà le ricette, realizzerà davanti agli occhi dei partecipanti e farà degustare un menù pasquale completo, dall’antipasto al dolce, un menù da riproporre a casa per fare un autentico figurone durante le imminenti festività.
Il corso, la cui durata è di circa due ore e mezza, comprensivo di degustazione, è su prenotazione ed a numero chiuso, al costo di 35 euro a persona. Sono disponibili ancora alcuni posti.

Questo appuntamento si inserisce nel ricco programma di eventi che la Fratelli Carli ha previsto per il 2013 presso l’Emporio di Imperia.

Per iscriversi e per ulteriori informazioni ci si può recare direttamente presso l’Emporio Fratelli Carli di via Garessio 11 ad Imperia (dove è disponibile la brochure con tutti gli appuntamenti in calendario sino a giugno) oppure mettendosi in contatto via posta elettronica (emporio@oliocarli.it) o via telefonica (0183.711493).