Walter Vacchino ha lanciato in grande stile l’estate 2016 del suo Teatro Ariston di Sanremo, una vera e propria istituzione a livello nazionale e non solo. Nelle prossime settimane l’Ariston si trasformerà, come da sua abitudine, in un grande e festoso contenitore di spettacoli di tutti generi, dalla musica al cabaret, dalla danza all’opera.

Ma non finisce qui. Quest’anno per l’Ariston c’è una novità che guarda al mondo dei social network. Il teatro è sbarcato su Snapchat, popolarissimo tra i giovani. Proprio lì ha lanciato Ariston Comic Selfie, iniziativa che sta andando a gonfie vele. Si tratta di un contest che porterà sul palco dell’Ariston i talenti del web. Dovranno realizzare un video-selfie divertente di 90 secondi. I più votati dalla giuria si "esibiranno" il 22 luglio in diretta streaming. Ai tre vincitori verrà offerta la possibilità di esibirsi nella stagione teatrale dell’Ariston. 

Ecco il calendario: Ariston Comic Selfie 22 luglio, Tango 29 luglio, Sanremo Beatles 4 agosto, Sergio Friscia 10 agosto, Pucci 17 agosto, Meraviglia 20 agosto, Nicola Piovani 27 agosto, Stadio 2 settembre, Bang on the earth 9 settembre, Massimo Ranieri 10 ottobre. Annullato invece lo show di Maurizio Battista.

Prevendite e informazioni al sito internet www.aristonsanremo.com.