Le sorelle Katia et Marielle Labèque sono un duo al pianoforte sensazionale capace di emozionare il pubblico. Il prossimo 11 novembre alle 20.30 terranno il loro nuovo spettacolo "Love stories" all’Opéra Garnier di Montecarlo. Katia e Marielle presentano la storia di Romeo e Giulietta in chiave hip hop. 
Nel primo, Katia e Marielle eseguono la famosa partizione di Bernstein arrangiata per due pianoforti e percussioni da Irwin Kostal. Questa suite di 17 pezzi ( i grandi hit di "West Side Story") fanno rivivere le scene della commedia musicale e del film che ne è stato ricavato attraverso il talento delle due pianiste e dei loro complici percussionisti Raphael Séguinier e Gonzalo Grau.
Nella seconda parte, Katia e Marielle Labèque propongono la creazione "Star-Cross’d Lovers", su una composizione di David Chalmin e una coreografia originale di Yaman Okur. Inventano così un « Romeo e Giulietta » per sei break dancers e una solista contemporanea, che attinge tanto al rock come all’ hip-hop, e si conclude con una « competizione » di break dance.