Dopo il successo dell’edizione 2013, con ben 33.730 visitatori, la rassegna nautica 2014 s’annuncia estremamente promettente, visto soprattutto l’ulteriore ampliamento degli spazi disponibili: il Monaco Yacht Show 2014 s’estenderà fino all’ingresso del porto Hercule e ospiterà una flotta di 110 superyacht! «Monaco, capitale della nautica di lusso» L’edizione 2013 ha per l’ennesima volta dimostrato come lo Yacht Show di Monaco sia uno degli appuntamenti imperdibili nel mondo della nautica di lusso. Con gli oltre 110 superyacht attraccati nelle sue acque, il porto Hercule di Monaco s’è infatti trasformato nella più grande vetrina dello yachting internazionale. Scoprirete così imbarcazioni splendide, decisamente fuori dal comune, e capaci di immergervi all’istante nella magia di Monaco. Un appuntamento internazionale dedicato alla nautica da diporto, e rivolto alla più esigente clientela privata e ai professionisti del mercato dello yachting di lusso. Sia che desideriate visitare per la prima volta delle imbarcazioni eccezionali, o che vogliate lasciarvi tentare dall’acquisto di una di queste meraviglie, il Monaco Yacht Show è sicuramente un salone da non perdere! Un’atmosfera festosa e divertente… 

Nel corso dei 4 giorni del salone 2014, i visitatori e partecipanti potranno assistere a centinaia d’eventi, ovvero tutto ciò che fa del Monaco Yacht Show un salone eccezionale. Esperienze uniche a bordo di yacht sontuosi, o nei luoghi più prestigiosi del Principato. Un’occasione perfetta per scoprire Monaco e i favolosi bar e ristoranti del Resort Monte-Carlo SBM. 

Da mercoledì 24 a sabato 27 settembre 2014 (ore 10–18.30):Porto Hercule – Principato di Monaco.Ingresso principale: Darsena Sud.