Un’estate ricchissima di eventi quella dell’Hotel Royal di Sanremo. Ogni sera una nuova emozione con musica e spettacoli a bordo della meravigliosa piscina con vista sul mare. Il ricco calendario, curato dalla direzione artistica della Cooperativa CMC,  andrà fino a domenica 4 settembre. Tutte le serate estive saranno animate da eleganti dj set ed esibizioni live musicali, introdotti in alcuni giorni della settimana da show e laboratori dedicati all’intrattenimento per i più piccoli: un appuntamento fisso quindi, si svilupperà in una proposta rinnovata di artisti, dal taglio giovane e di classe. 

Dal lunedì al sabato, ogni serata sarà animata da musica live. Tra i vari protagonisti di quest’anno, il trio Triquetro, con il loro frizzante acousticpop; Massimo Spinetti, cantante e pianista dal vasto repertorio melodico di evergreen italiani e internazionali; il duo Beatrice e Serena, con un’inedita proposta di voce, fisarmonica e tastiere; il The swing jazz duo, con il loro sound pop-jazz con sax, voce e pianoforte. Torna sul palco del Royal, la vocalist Monia Russo, eccellenza artistica del Ponente, in passato anche al Festival di Sanremo. La settimana si chiude sempre la domenica con il dj set lounge e chill out.

Sguardo attento anche alle famiglie ogni martedì, mercoledì, giovedì e domenica con un programma di spettacoli dedicati ai bambini, inediti e divertenti.