PokerStars 2012: Sanremo regina dei tavoli verdi

Eventi

In attesa che si  alzi il sipario sulla seconda tappa del PokerStars European Poker Tour 2012 Season 9, il torneo di poker live più ricco del vecchio continente, dal 3…

In attesa che si  alzi il sipario sulla seconda tappa del PokerStars European Poker Tour 2012 Season 9, il torneo di poker live più ricco del vecchio continente, dal 3 all’11 ottobre il Casinò ospita la “Notte degli Assi” , da domani venerdì 28 settembre a martedì 2 ottobre.

Per due settimane la casa da gioco sanremese ospiterà tanti appassionati e moltissimi grandi nomi del poker internazionale, che apprezzano il field blasonato di Sanremo. Nell’ultima tappa dell’Ept sono stati ben 837 i pokeristi che si sono sfidati  per un colossale montepremi di 3.734.694 euro! Quest’anno sono attesi tantissimi giocatori che cercheranno di conquistare la prestigiosa picca e il primo premio che altri, tra cui Liv Boeree, Jason Mercier e Rupert Elder.

Quindi 15 giorni di  grande Poker : da domani 28 settembre al 2 Ottobre si disputerà  “la Notte degli Assi” mentre dal 3 all’11 ottobre sarà magico Pokerstars European Poker Tour 2012.

Tag: