Venerdì sera (6/2) nella stupenda cornice del Victory Sanremo Bay di Sanremo è stato presentato il Sanremo Hit Award 2015 che ha visto come vincitore, per la classifica AIRPLAY e TV, ARISA con la canzone "Controvento".
L’evento ha visto anche la straordinaria presenza di ARISA che ha ritirato il premio e si è prestata alle foto di rito. ARISA ha anche ritirato il premio Sanremo Hit Award 2013 Download per la canzone "La Notte", risultata più venduta del Festival di Sanremo 2012.

Per ARISA è il 3 premio SANREMO HIT AWARD che vince e ritira a certificazione del gradimento che questa cantante trova nel pubblico.

L’evento è stato presentato da Katya Ferrante e Luca Giovannetti ed ha visto la stupenda esibizione di Monia Russo.

I fiori, tutti di produzione locale, sono stati gentilmente offerta da Fiordilatte Ventimiglia.

Un ringraziamento ai partner e sponsor della manifestazione: Sanremo.it, Victory Morgana Bay, Radio Sanremo, Sanremo Promotion, Fiordilatte ed EarOne.

Sanremo Hit riparte martedì con il Festival e presenterà nella giornata di sabato prossimo la sua prima classifica per avere un’idea del gradimento sulle canzoni del Festival di Sanremo 2015.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti ed a tutti quelli che hanno seguito il Sanremo Hit Award in diretta su Radio Sanremo o sul corrispondente canale internet.

State con noi, state con la musica!