Riviera Food Festival 2024

Eventi, Speciale

Villa ORMOND – Sanremo – 21, 22, 23 Giugno 2024 Preparatevi a vivere un’esperienza nuova e moderna il 21, 22 e 23 giugno 2024, quando il “Riviera Food Festival” tornerà…

Villa ORMOND – Sanremo – 21, 22, 23 Giugno 2024

Preparatevi a vivere un’esperienza nuova e moderna il 21, 22 e 23 giugno 2024, quando il “Riviera Food Festival” tornerà a brillare sotto i riflettori nella suggestiva Villa Ormond a Sanremo, dopo un’attesa durata dieci anni. Questa nuova edizione è pronta a rilanciare il Festival che celebra le eccellenze gastronomiche della Riviera Ligure e non solo, insieme tanta musica per tutti.
Le date e il luogo non sono certo casuali perché il 21 giugno è il solstizio d’estate con le giornate più lunghe e luminose dell’anno, segnando anche l’inizio della stagione estiva nel parco di Villa Ormond, in uno dei più belli di Sanremo. Ogni angolo della Villa, diventa parte di un viaggio attraverso i sapori e i saperi della cucina italiana, fino al cuore di questa stupenda Villa in un itinerario ricco di sapori ed emozioni.
Ma “Riviera Food Festival” è molto più di un semplice assaggio di prelibatezze. È un invito a vivere la cultura del cibo in tutte le sue forme, dalle sale tematiche al primo piano, che esalteranno il meglio della produzione ligure, allo spazio Conferenze, dove si potranno conoscere segreti e specialità locali,
Da non dimenticare lo spazio esterno della Villa, chiamato Le Terrazze, trasformato, a pranzo e cena, in un ristorante molto particolare che attingerà direttamente ai prodotti degli espositori presenti al Riviera Food Festival.
Perché fermarsi al food? Sanremo in estate è sinonimo di serate magiche all’aperto che uniscono il suono della musica live, con le nostre selezioni di Live Band, al sapore unico delle specialità culinarie preparate al momento o di qualche degustazione particolare.
Riviera Food Festival mette anche a disposizione di tutti lo Spazio conferenze per presentazioni e cortometraggi, ovviamente previo incontro conoscitivo e dando sempre priorità a tutte quelle attività che sono più vicine al tema della manifestazione. Per esempio, alle 16:00 di sabato e domenica, verrà proiettato il cortometraggio “La bambina che danza con le Api”.
Riviera Food Festival 2024 si preannuncia quindi come un evento imperdibile, un’occasione unica per immergersi nelle tradizioni gastronomiche italiane, in un’atmosfera di festa e condivisione.
Non perdete questo appuntamento il 21, 22 e 23 giugno a Villa Ormond, vi aspettiamo per brindare insieme al nuovo Riviera Food Festival nel fine settimana più lungo dell’anno.
Segue il programma ma per essere sempre aggiornati e conoscere gli ultimi aggiornamenti e i nostri partner, visitate il sito www.rivierafoodfestival.com.

Tag: