Primi nomi e date in arrivo per il Riviera Music Festival, appuntamento musicale che, dopo l’esordio nel 2016 a Garlenda, è in programma per l’estate 2018 ad Alassio.

Caparezza sarà sul palco del Riviera Music Festival martedì 21 agosto al Porto Luca Ferrari per una data del suo Prisoner 709 Tour che da novembre a febbraio ha registrato 20 sold out nei palazzetti percorrendo più di 9.000 KM sul furgone da Nord a Sud, vendendo più di 125.000 biglietti e guadagnandosi il titolo di artista dell’anno.

Grazie al suo ultimo album “Prisoner 709” (Disco d’Oro) e ai suoi singoli, l’eccentrico Michele Salvemini in arte Caparezza è rimasto nelle “hot airplay” radio italiane e sarà il primo nome a illuminare le notti musicali del Riviera Music Festival Alassio 2018, manifestazione che si svolgerà nei mesi di luglio e agosto e che l’anno scorso ha visto esibirsi nomi importanti del calibro di Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani e Gino Paoli.

I biglietti saranno in prevendita a partire dal 13 marzo dalle ore 10.00 sul circuito Ticket one online e dal 16 marzo nei punti vendita Ticket one sul territorio al prezzo di 25 euro più costi di prevendita.

Il Riviera Music Festiva 2018 è organizzato e diretto Dalla Parte della Musica avrà, come partner attivo e dinamico nella produzione del concerto di Caparezza ed altri eventi, la società Strobe srl. L’evento vede il patrocinio e il supporto del Comune ed è realizzato in collaborazione con tutte le associazioni cittadine.

Caparezza è la prima anticipazione del Riviera Music Festival 2018 ma altre sorprese sono all’orizzonte, come affermano gli organizzatori, che sottolineano l’importante ruolo svolto dall’attuale Amministrazione Comunale e dall’Assessorato al Turismo nel credere e sostenere il progetto musicale 2018.