Per il mese di agosto il Roof Garden regalerà ai suoi ospiti tre week end di spettacoli dedicati, in linea con la tradizione per la casa da gioco, a prestigiosi balletti e famose attrazioni di acrobazia e magia, dove bellezza e possente presenza scenica, conturbante sensualità e affermata professionalità rendono accattivanti, particolarmente piacevoli e sempre diverse le esibizioni.

 Show  Time ovvero coreografici balletti e famose attrazioni di acrobazia e magia: dal 2 al 4 agosto Paris  Bonheur, Gérard Le Guilloux, Elien Niemen; dal 9 all’11 agosto Paris Etoile, Tony Frebourg, Oksana Vielkina. Per il Ferragosto un programma dove sensualità, conturbante bellezza si coniugano con  professionalità e grande capacità scenica interpretate da  Paris Folies, il duo Aphrodite, Alberto Giorgi & Laura sul Roof Garden dal 15 al 18 agosto.

“Si tratta di un programma di grande presenza scenica, creato per coinvolgere il pubblico e al tempo stesso  in linea con la grande tradizione di spettacoli  del Roof Garden,”-sottolinea il Presidente di Federgioco, Marco Cambiaso, consigliere di Casinò Spa– “ dove ogni sera la clientela può seguire l’intrattenimento con  musica dal vivo e nel fine settimana le attrazioni internazionali per serate sempre diverse. Magia, bellezza, sensualità sono  gli elementi base di questo nostro cartellone, indirizzato ai nostri affezionati giocatori ma anche ai tanti turisti che vogliono trascorrere una serata divertente, in un ambiente raffinato, capace di trasmettere sempre nuove emozioni. A settembre torneranno gli eventi del Casinò per la città organizzati nel Teatro dell’Opera.”

 Veniamo al programma nel dettaglio.

Il primo fine settimana da venerdì 2 a domenica 4 agosto si esibisce il gruppo Paris Bonheur, firmato dal coreografo Jack Doll, composto da 6 ballerine francesi, che si presentano in tre diverse interpretazioni dedicate alla musica parigina con splendidi costumi, ovviamente in una nuvola di piume e strass. Le uscite delle eleganti artiste preludono ad altri due spettacoli di grande livello : il mago Gerard le Guilloux, premio “Mandrake d’Or” e “Palma d’oro” alla magia due riconoscimenti prestigiosi che attestano l’abilità, la preparazione e l’originalità dei numeri che verranno realizzati e che lasceranno davvero strabiliati i clienti del ristorante sotto le stelle.

Dalla magia all’eleganza plastica di Elien Niemen, artista specializzata in numeri di antipodismo e di hula hoop. L’atleta sembra capace di far volteggiare con i piedi ogni oggetto, annullando il peso: così per i palloni ma anche per i più variegati  materiali. Tutto vola tra i piedi  di Elien , capace anche  di danzare con il suo hula hoop, che ruota veloce  tra le braccia e le gambe dell’ atleta in una composizione ritmica particolarmente efficace, che pochi artisti sanno realizzare.

L’atmosfera parigina e francese verrà ricreata sul Roof Garden anche dal 9 all’11 agosto quando si esibiranno i ballerini e le ballerine del “Paris Etoile” ancora firmato dal coreografo Jack Doll.  I tre quadri rappresentati, un mixer di  musica, danza e bellezza, coordinati da splendide parure e colorate piume preluderanno a due  spettacoli particolarmente elaborati. Sono in programma, infatti,  Tony Frebourg, che proviene dalla tournee con il Cirque du Soleil e l’eterea Oksana Vielkina, che si presenta con tutta una serie di performance con palloncini rossi di particolare eleganza.

Per Ferragosto un’esplosione di colori, entusiasmanti coreografie e sensuali evoluzioni. Si esibisce , infatti, dal 15 al 18 agosto nel lungo ponte di mezza estate, uno dei periodi più fortunati dell’anno, la Compagnia “Paris Folies di Philippe Belot, che interpreterà  “Glamour de Paris” dedicato alla musica, agli abiti ai balli francesi, ricordando le follie del Moulin Rouge.  Non poteva mancare un pizzico di trasgressione con le eleganti acrobazie del “Duo Aphrodite”, formato da Iryna e Marina”nate in Ucraina, che hanno formato giovanissime il duo acrobatico  e l’angolo della magia e dell’illusionismo con “Alberto Giorgi & Laura”, artisti pluripremiati anche con il “Mandrake d’Oro”.  Il Roof Garden si infiamma con gli eventi di agosto, che si faranno ricordare.

Per seguire gli spettacoli   due possibilità : cenare sul Roof Garden “a la carte” oppure partecipare al dopocena a partire dalle ore 22.00 costo base del drink € 15 comprensivo di  musica e attrazioni. Per prenotazioni e informazioni rivolgersi al tel.0184/595252