Un cartellone di eventi per il 2013 firmato Casinò e Lucio Presta, il più famoso manager di spettacolo italiano, che ha creato format di grande successo ed ha nella sua agenzia artisti di livello internazionale.

Dalla collaborazione è nato un fitto cartellone d’eventi da maggio a dicembre offerti gratuitamente  ai sanremesi, ai turisti e agli ospiti della casa da gioco. 

 “Con la preziosa collaborazione di Lucio Presta con cui si è instaurato un valido rapporto sinergico”- sottolinea il presidente di Federgioco nonché consigliere Marco Cambiaso,  “ Possiamo presentare  un calendario eventi ed una stagione estiva divertente, frizzante con spettacoli che possono assicurare alti standard di gradimento  e di penetrazione creato per i nostri clienti e per tutta la città.

 Gli spettacoli che si svolgono a teatro sono dedicati in parte alla clientela della casa da gioco e in parte alla cittadinanza. I biglietti verranno distribuiti a cura del Comune.

Non mancherà la buona musica dal vivo, le coreografie artistiche che rappresentano la tradizione delle notti estive sul Roof Garden  ma soprattutto quel tocco di bellezza e allure,  che una casa da gioco come la nostra deve saper offrire ai suoi clienti. 

E’ un impegno importante che consideriamo soprattutto come  un investimento di immagine per la nostra azienda. Un grazie sentito a “Lucio” e al sindaco per il sostegno che da costantemente all’azienda.”

“Complimenti al Cda per il lavoro che sta facendo in tutti i settori e ringrazio Lucio Presta per aver accolto il nostro invito.- afferma il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato-“ Il Comune ha dimostrato di credere nel futuro della casa da gioco nella consapevolezza che la tutela di questa azienda è funzionale all’intera città. Nel tempo è mancata una visione turistica d’insieme, ma possiamo ancora farlo costruendo un sistema sinergico provinciale per riuscire ad essere diretti concorrenti della vicina Costa Azzurra.”

Lucio Presta ha illustrato gli eventi ed ha definito la sua presenza a Sanremo come “una chiamata alle armi per lui e per gli artisti. Voglio bene a questa città e sono qui in segno di amicizia. Sanremo ha dato e dà molto al mondo della musica ed è giusto esserci e collaborare con il sindaco con il presidente Ghinamo e il consigliere Cambiaso per migliorare l’immagine della casa da gioco e quindi portare nuovi momenti di allegria di entusiasmo di divertimento in città . “

“ Ci presentiamo con un cartellone eventi spumeggiante”- afferma il Presidente  dott. Gian Carlo Ghinamo- “ligio alla nostra tradizione ma al tempo stesso innovativo nei contenuti con spettacoli ed artisti particolarmente graditi al pubblico. Tornano i vip segno anche questo della volontà di “illuminare” l’ immagine della nostra azienda, che non può prescindere da eleganza, glamour ed anche  un po’ di mondanità. Ringrazio Lucio Presta per la sua preziosa collaborazione. Si è dimostrato un grande amico di Sanremo e del Casinò. Un grazie alla struttura aziendale e al consigliere Cambiaso che sta curando in maniera davvero egregia il settore eventi. E infine il ringraziamento più sentito al sindaco per il sostegno che ha dato alla Casinò Spa attraverso la ricapitalizzazione che ci fa guardare con maggiore serenità al nostro futuro.”

Famosi artisti apprezzati a livello internazionale e dal pubblico televisivo come Max Giusti ma anche idoli dei giovanissimi come i vincitori dello spettacolo “The Voice of Italy” di Rai 2, introdotti  dalla bellissima Elisabetta  Gregoracci, la divertente comicità di Giovanni Vernia, direttamente da Zelig e di “Made in Sud” tutto questo ma non solo nelle calde serate al Casinò, che punta per l’estate 2013 sul mix vincente e variegato  di glamour, nuove ed antiche attrazioni ed eleganti suggestioni.

 I clienti della casa da gioco potranno, così, apprezzare, serata dopo serata, spettacoli con orchestre dal vivo, artisti affermati e richiestissimi ma anche musica classica di alto livello e coreografici balletti con splendidi ballerini e ballerine, molte anche “Paris etoile”.

Il cartellone si apre il 24 maggio alle ore 21.00 nel teatro dell’Opera con Max Giusti e il suo spettacolo “100%comico”. Max Giusti, esilarante a Radio Supermax su Rai Radio 2,  è uno dei più apprezzati attori ed imitatori italiani. Sono ormai un cult i suoi personaggi: il giornalista sportivo Aldo Biscardi, i cantanti Cristiano Malgioglio e Albano Carrisi, il Presidente della Lazio Claudio Lotito, lo sceneggiatore Tonino Guerra e la sua ultima creatura il Governatore della Banca d’Italia Antonio Fazio ed altri come Il Presidente Gaucci, Maradona, Kabir Bedi, Ricucci, Prodi, Youssou N’Dour, Mastella, Cofferati, Sarkozy.

Si presenta al pubblico del casinò di sanremo con il suo gruppo musicale per garantire due ore di assoluto divertimento.

 A giugno sarà Giovanni Vernia proveniente da Zelig con “Essiamonoi devolution” ad esibirsi nel teatro dell’opera venerdì 14 giugno alle ore 21.00.