Con la collaborazione della Cooperativa CMC di Sanremo, venerdì  8 dicembre, alle ore 18.30, si terrà il concerto del duo “Mala Polka” organizzato da Pigna Mon Amour alla Chiesa di Santa Brigida. Uno degli angoli suggestivi del centro storico di Sanremo recentemente recuperato sarà nuovamente palcoscenico di un appuntamento culturale di musica e spettacolo in cui si fonderanno diversi stili -blues, swing, pop, rock- in una rivisitazione acustica di musica italiana e non solo degli anni ‘30, ‘40, ‘50.

Il duo Mala Polka, composto da Maja Sloniowska (Polonia) voce e ukulele e Alberto Boffelli (Italia) al contrabbasso, porteranno l’allegria del loro progetto artistico che riscopre vecchie canzoni spesso dimenticate, come Canzone da due soldi, Quando quando quando, Volare… Il gruppo si è esibito in molti paesi oltre all’Italia – Germania, Francia, Spagna, Polonia– presentando il proprio progetto acustico di immediato ed efficacissimo impatto e una filosofia di vita ispirata allo slow life.

L’evento, a ingresso libero, è inserito nel calendario manifestazioni natalizie del Comune di Sanremo, Assessorato al Turismo, Cultura e Manifestazioni.