Oasi Confartigianato, in collaborazione con le associazioni di categoria Confcommercio, Cna, Confesercenti, Assobalneari, Co.Ge.Ba. ed il contributo del Comune di Sanremo, ha promosso per questa sera martedì 14 agosto, presso gli stabilimenti balneari e per tutti gli avventori, una serata di festa del nostro mare e dei servizi ad esso connessi: la “NOTTE BLU”.

Tutti gli stabilimenti aderenti all’iniziativa collaborano alla buona riuscita dell’evento organizzando una serata di intrattenimento a tema. Questo sia per quanto attiene l’ambito ricreativo sia per quanto riguarda la ristorazione/somministrazione. Ciascuno stabilimento avrà cura di elaborare un menù o una proposta a tema che abbia come leit motiv il blu ed il mare.

Il Comune di Sanremo, litorale zona Imperatrice, può fregiarsi dell’importante riconoscimento della Bandiera Blu. Questa assegnazione rappresenta una grande novità per la nostra città ed a tutti gli effetti funge da stimolo agli operatori del territorio che possono orientarsi verso prospettive ed obiettivi di crescita costante del livello delle prestazioni e dei servizi erogati. A tutto ciò si deve accompagnare, affinché questa non sia una occasione di promozione perduta, un programma di informazioni, eventi ed opportunità che possano massimizzare i benefici che questa bandiera può far derivare.