Il Victory Morgana Bay ha accolto anche quest’anno tantissimi VIP nella settimana del Festival. Una lunga serie di volti noti dello show biz che hanno trovato nella rotonda sul mare sanremese il proprio luogo ideale di incontro dove si può vivere l’atmosfera del Festival senza essere assediati da curiosi e fun. Dove si possa gustare un drinik o una ottima cena finalmente in relax e  far scendere l’adrenalina di una settimana ad alta intensità.

Un lungo elenco dunque che comprende Luciana Littizzetto, Michele Serra, Simone Cristicchi, Beppe Vessicchio, Raffaella Fico, Nina Moric, Andrea Pellizzari, Monica Ricchetti, Sarah Nile, Divino Otelma,  Monica Somma, Cristina del Basso, Le Iene Bugs, Cristian Marchi, Catrina Davies, Cixi da X-factor, Pasqualina Sanna, Diletta Pagliano, Elena Morali, Eva Henger, Luce Caponegro "Selen", Andrea Nardinocchi,  Alessandro Greco, Gian Marco Tognazzi, Max Gazzè, Martin Castrogiovanni e, ultimo in ordine di tempo, ma non certo di importanza, Andrea Bocelli.

“Una sfilata di ospiti di primo piano- è il commento di Gualtiero Maragni, titolare del Morgana – che hanno contribuito a lasciarci il ricordo di una settimana indimenticabile e straordinaria”.

Ha contribuito al successo del Victory tutto lo staff che in varie forme ha collaborato (dal personale di sala, alla sicurezza, dal personale di cucina ai pr).

Erano coinvolti nell’organico artistico: resident Marco Astegiano, Davide Penna,  Willie Mondino, l’animazione di Arte’x, il vocal show di Andreino Voice, lo spettacolare lavoro alle luci del Pico de Gallo e la visual art di Danilo Bestagno.

Sono stati Event Partners: LIQUID GOLD VODKA, POMMERY CHAMPAGNE, XL ENERGY DRINK,  DIVANIDEA.

In attesa del Festival 2014, il divertimento continua!!