Una serata all’insegna della bellezza ha aperto in grande stile il dopo-festival sanremese del Morgana Victory. Così come annunciato la festa di martedì in collaborazione con l’agenzia Alone ha regalato una autentica passerella di volti noti dello show biz portando sotto i riflettori alcune delle bellezze più significative e chiacchierate del momento: non si sono certo risparmiati i flash per Raffaella Fico fasciata in un vestito corto ed apparsa in grande forma a dispetto della recente maternità e degli strascichi della relazione con Mario Balotelli. Non meno preziosa la presenza di una folgorante Nina Moric.

E poi si sono generosamente prestate alle foto di fans e addetti ai lavori Cristina del Basso, volto (e non solo) del Grande Fratello, Sarah Nile, ex fidanzata di Corona ed ex gieffina, Monica Ricchetti e Pasqualina Sanna ex Pupa e Secchione. L’ingresso è stato lungamente presidiato da Pio e Amedeo, circondati dalla consueta rumorississima cornice di ultras, pronti a sollevare cori ed altri apprezzamenti ; all’internio invece le incursioni delle Iene Bugs…

Il Divino Otelma non ha mancato di onorare la festa con la sua presenza eccentrica e “benedicente”

La serata è culminata con una selezione musicale di Andrea Pellizzari, noto per essere il famoso Mister Brown delle Iene. Ma ancor prima dj Ben, Marco Astegiano e Davide Penna si sono alternati prestando le proprie selezioni anche per le perfomance della Nu Art che nuovamente porta le sue animazioni scenografiche nel cuore delle notti festivaliere.