Promozione – A questo proposito, in occasione di Sanremoinfiore è stata prevista una promozione anche nella vicina Costa Azzurra, con la consegna di 750 depliant della manifestazione negli uffici turistici di Nizza, Montecarlo e Mentone, con una distribuzione anticipata al Mercato ambulante, tappa fissa dei turisti francesi, avvenuta sabato scorso.

Tribune – Disponibili ancora posti al costo di 20,00 euro l’uno (prezzo unico), in p.le C. Dapporto (per info: Ufficio Turismo tel. 0184.580.353 – e-mail: info@sanremomanifestazioni.it

Viabilità – In considerazione della sfilata di bande musicali e gruppi folkloristici, anteprima di Sanremoinfiore in programma sabato e della sfilata dei carri in programma domenica, sono state predisposte dal Servizio Viabilità le necessarie modifiche alla circolazione stradale ed alla sosta, in base alle quali il Corpo di Polizia Municipale ha emesso le specifiche ordinanze.

Si ricorda che in PIAZZALE C. DAPPORTO è già in vigore il DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata per permettere il montaggio delle tribune. Tale divieto rimarrà fino allo smontaggio delle strutture e al normale ripristino della circolazione.

Durante il periodo di divieto, la sosta dei pullman turistici è consentita a Pian di Poma.

Giovedì 7 marzo

Dalle ore 12.00 di giovedì 7 marzo alle ore 08.00 di lunedì 11 marzo, per la necessità di reperire aree adiacenti all’Autostazione Rt (da sgomberare per permettere l’allestimento dei carri) da riservare alla sosta degli autobus di linea, la  disciplina della circolazione stradale in VIA N. BIXIO ambo i lati (da ultimo passaggio pedonale al termine della strada) DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli; C.SO O. RAIMONDO lato mare (da inizio via fino a prima pianta di platano) DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli.

Sabato 9 marzo  

dalle ore 00.00 alle ore 24.00 in via XX SETTEMBRE

DIVIETO di  SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli per destinare l’area alla sosta dei pullman delle bande musicali.

Domenica 10 marzo

Chiusura strade

Dalle ore 07.00 a fine manifestazione saranno CHIUSE c.so Trento e Trieste, c.so N. Sauro, sottopasso Croce Rossa, via N. Bixio, via Gioberti (tratto inf.), c.so Mombello inf. (entrambe le carreggiate), via Helsinore, area ex sede ferroviaria – pista ciclopedonale (da via Nobel a inizio c.so Imperatrice), piazzale C. Dapporto, lungomare I. Calvino, Giardini V. Veneto.

Le  disposizioni delle ordinanze saranno rese note al pubblico mediante i prescritti segnali stradali mobili e con manifesti e transenne, in considerazione  della  temporaneità  del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli Agenti preposti alla disciplina del traffico.