Polmone verde della città a picco sul mare punto d’incontro per famiglie, sportivi ed anziani nelle ore soleggiate aspira a diventare luogo di movida nelle ore serali e notturne. Animazione e divertimento proposti per le feste natalizie…….

Venerdì 20 dicembre ore 19,30 APERIBEER … degustazione di 4 birre attentamente selezionate fra oltre cento tutte artigianali da Luca e Claudio del Birrificio Osiride.

Un percorso di degustazione di abbinamento di birre artigianli ad ottimi piatti…una curiosità per palati da soddisfare. Ad ogni birra corrispondono aromi e gusti ben definiti, associabili ai piatti della tradizione.

Si inizierà con un bitter, proseguendo con una birra bianca, poi una scura  belga, finendo con una più dolce per il dessert …. il birramisù!

Sicuramente un percorso da non perdere per gli amanti della birra e per i curiosi di novità culinarie.

Sabato 21 dicembre ore 19,30 CONCERTO LIVE de GLI SWINGATI

Formazione:
Pianoforte e Voce: Alberto Garassino
Batteria: Matteo Ferrando
Contrabbasso: Mauro Germinario

Aperitivo con buffet tutto rigorosamente in chiave… Swingata!!!

Brani scritti e interpretati da grandi autori Capossela , Paolo Conte, Carosone, Caputo, Arigliano, Bennato, De Andrè  ed ancora brani rivisitati e internazionali dei Dire Straits, Buble, Van Halen…

Per una serata in riva al mare ascoltando e cantando Buonasera Signorina, Bongo Bongo, Bartali, Messico e Nuvole, E Allora Mambo, Torero, Just An Gigolo, Se Potessi Avere, Tu Vo Fa L’ Americano, Fly Into The Moon, Can’t Buy My Love, Je So Pazz, Sway, e brani rivisitati come Jump, Mi Vendo, Rinnegato, Sex Bomb, Walk of Life…..