Timothy Cavicchini, secondo classificato del fortunato talent televisivo The Voice of Italy, si esibisce con la sua band gli Ostetrika Gamberini in uno spettacolo dal mood rock, che ripercorre la storia internazionale passando dai Queen a Bob Geldolf, ai più attuali ACIVI.

Il mood del concerto ben si adatta ad un’atmosfera giovane, e non solo. Gli amanti del rock hanno età diverse ed abbracciano tipologie diverse di pubblico. E’ uno dei generi più popolari, grazie anche a molti talent tv che hanno rinverdito il genere.

Tra tutti i talent di successo televisivo, quello che ha avuto più consensi di pubblico e di critica è stato The Voice of Italy, che quest’anno ha visto la prima edizione andare in onda su RaiDue. Da questo talent sono usciti diversi artisti, ma uno tra tutti che ha colpito di più il pubblico dal punto di vista musicale, per il suo timbro vocale particolare e anche per il suo aspetto è stato senza dubbio Timothy.

Timothy è già stato ospite di Sanremo, nel Casinò con il tour della "3 all in tour" riscuotendo un notevole successo di pubblico.

La band è composta da 4 elementi e il front man. Formatasi nel 1996 ha all’attivo più di 1500 concerti con una media di ben 140 concerti all’anno nei più importanti locali e Festival del Nord Italia. E’ considerata, nel circuito coverband, tra le formazioni cult e con più personalità, grazie ad una accurata preparazione dei musicisti e dello spettacolo unico nel suo genere.

Diverse firme importanti hanno colto negli anni l’appeal e la simpatia degli Ostetrika organizzando insieme a loro indimenticabili esibizioni promozionali come Lovable, Ducati, Nike, Automatic. La band è stata testimonial per la casa d’abbigliamento DATCH con cui ha organizzato le ONE NIGHT DATCH, eventi promozionali d’eccezione organizzati nei più prestigiosi locali italiani. La capacità degli Ostetrika Gasperini è anche quella di adattarsi al pubblico che ha di fronte, coinvolgendolo nelle loro esibizioni.