Come da tradizione anche quest’anno, nel periodo ferragostano, Ventimiglia dedica ai “propri figli”, che sono sparsi nel mondo, una serata di intrattenimento.

La serata degli “Spantegai”, organizzata dal Comitato Pro Centro Storico e dal Circolo Culturale Porta Marina col Patrocinio della Città di Ventimiglia, si svolgerà lunedì 13 Agosto alle ore 21.00 al Teatro Comunale e vedrà una nuova veste: un rinnovamento totale, dove il filo conduttore saranno le “Vacanze a Ventimiglia”, con la regia di Sergio Pallanca.

Gli artisti si esibiranno in vari spettacoli: ballo, canto, musica, recitazione sotto la direzione artistica di Mara Cilli. La serata sarà presentata e condotta da Donatella Lauria e Dario Canavese. Gli addobbi floreali saranno a cura di Pino Formica

La serata sarà ad ingresso gratuito, i ventimigliesi sono invitati alla serata. Gli “Spantegai” possono prenotare i posti, presso la sede dell’Ente Battaglia di Fiori in Via Mazzini, sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 dalle 10.00 alle 12.00.