L’iniziativa si colloca nell’ambito della manifestazione “Vallecrosia e la Magia del Natale” evento organizzato dalla Confcommercio cittadina Domenica 16 Dicembre 2012.

Si tratta di una marcia assolutamente non competitiva a ritmo libero di circa 5 KM organizzata dalla Confcommercio cittadina in collaborazione con POLISPORTIVA RED PEPPER e CENTRO FISIO SPORT, nella quale i partecipanti si sfideranno in una camminata lungo il centro città, chiuso al traffico veicolare per l’occasione, indossando la divisa ufficiale di Santa Claus: barba bianca, giacca e cappello rosso!

Sarà uno show cittadino che dal Solettone Sud attraverserà  Lungomare Marconi rientrando dopo un doppio passaggio in città nel punto di partenza.

“La Corsa dei Babbo Natale” è una gara amatoriale aperta a tutti , grandi , piccini e gruppi sportivi, da tenersi obbligatoriamente con il vestito di Babbo Natale, che intende portare una ventata di allegria e di entusiasmo per le strade della città!

L’appuntamento è per le ore 14.30 di Domenica 16 dicembre 2012 all’ingresso del Solettone Sud, alle ore 15.00 è previsto il fischio di partenza. All’arrivo  ci saranno ristoro/buffet a cura della ProLoco Città di Vallecrosia e Associazione Borgo Antico che offriranno gratuitamente dolci natalizi, cioccolata calda a coloro che interverranno alla manifestazione e alla corsa dei Babbo Natale, defaticamento a suon di musica e premiazioni.

PUNTI DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni si effettuano presso i seguenti punti ufficiali di Vallecrosia :

LIBRERIA PELLEGRINO – Via Col. Aprosio 260

TESSILANDIA VALLECROSIA – VIA A.MORO 28

TESSILANDIA CAMPOROSSO – VIA BRAIE 22

POLIPSPORTIVA RED PEPPER – Via C. Colombo 10

CENTRO FISIO SPORT – Lungomare Marconi 96/B

NEGOZIO TRUCCO CALZATURE – Via Col. Aprosio 254

NEGOZIO PIDUE – Via Col. Aprosio 179

YOGURTLANDIA – Via Col. Aprosio 280

RITIRO KIT GARA E PETTORALE:

Domenica 16 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 13.30 presso lo stand Confcommercio  Solettone Sud di Vallecrosia.