In occasione del 68° Festival della Canzone Italiana, al Victory Morgana Bay yachting café & restaurant si alternano i gala dinner alle 20 ai party night dopo la mezzanotte, per dare vita ad una meravigliosa esperienza festivaliera. Il momento clou si è avuto con il Gran Gala Premio Eccellenze d’Italia 2018 il 7 febbraio, una super serata organizzata in partnership con Daniele Petrelli (Petrelli Communication) e Tiziano Cavaliere (Bros Group). Grazie ad una costante crescita negli ultimi cinque anni, è diventato l’appuntamento più ambito del Festival fuori dal Teatro Ariston da artisti, imprenditori e top model. Tra i grandi nomi di questa edizione: l’attrice e showgirl Anna Falchi, l’imprenditrice Luna Berlusconi, l’attore e fotografo di moda Alex Belli, la bona sorte di Paolo Bonolis Francesca Brambilla, il modello Simone Susinna, le modelle Dasha Kina, Larisa Tafili e Mariana Rodriguez.

Questa sera, venerdì 9, dopo la cena con l’intrattenimento musicale di Dario Moro e Patti Patti, il party night vedrà come special guest i The Cube Guys, due dj che si possono definire i promotori del sound Made in Italy nel mondo. Roberto Intrallazzi e Luca Provera, un mixer a quattro mani, propongono una progressive house con incursioni tribal, tech e vocal, in continua evoluzione. Da tempo sono fra i pochi Italiani ospiti nelle manifestazioni più importanti della Winter Music Conference di Miami e vantano numerose tournée in Europa, Canada, Brasile, Asia e Australia. Le loro pubblicazioni spaziano tra decine di etichette internazionali e i loro brani vengono inseriti nelle selecta dei più famosi dj mondiali.

Attesissimo, infine, il closing party di sabato 10, la chiusura perfetta di una settimana-evento incredibile. Si comincerà, come sempre, con il gala dinner con sottofondo musicale curato da Dario Moro e Patti Patti. E poi pronti a ballare tanta buona musica? L’ospite d’onore di domani sarà Gianni Morri. Nato artisticamente a metà degli anni ’80 al Paradiso di Rimini, è stato fra i primi a diffondere l’house music. Nel 1996 dal Pineta ha iniziato una nuova avventura e nel giro di pochi anni è riuscito a creare uno stile personale e a portarlo su molte consolle non solo nel nostro Paese. Prima di lui ci sarà la performance della Relight Orchestra, uno dei più acclamati progetti dance italiani degli anni 2000, tuttora sulla cresta dell’onda. Al termine, non mancherà una sorpresa speciale: Francesco Giglio con “Lover” feat. Snoop Dogg. Giglio è un dj producer e remixer, ideatore di One Night. Dalla Sicilia, seguendo il genere electro house, si è trasferito a Milano, esibendosi nei migliori locali della movida del capoluogo lombardo. Si è, quindi, avventurato nell’universo delle produzioni house, tech house e progressive house. Last but not least, è il fondatore del format Vip Lounge in partnership con Radio 105.

Nella photo gallery, gentilmente concessa dal Victory Morgana Bay, alcuni personaggi del Gran Gala Premio Eccellenze d’Italia 2018: