Cosa c’è di meglio che farsi coccolare qualche ora nell’armonia, nell’eleganza e la piacevolezza di uno splendido centro benessere?

A Sanremo tutto ciò è possibile, in pieno centro a pochi metri dal Casinò, dalle spiagge più esclusive della città e dalla pista ciclopedonale che costeggia il mare. Il Royal Hotel Sanremo, 5 stelle lusso, con la sua SPA, offre la possibilità di immergersi in una zona wellness di altissimo livello.

Un viaggio sensoriale ed emozionale in un ambiente raffinato e intimo. Un percorso tutto da assaporare facendosi guidare da uno staff altamente qualificato. Nella zona “umida” del centro benessere, si trova un’ampia vasca idromassaggio e docce emozionali che vi daranno il benvenuto tra giochi d’acqua e getti dai poteri tonificanti e rigeneranti. L’accogliente bagno turco, a 40°, in un ambiente madreperlato, e il Vitarium a 60°, sono due luoghi dove sostare e purificarsi circondati da musica, colori e aromi, per apportare beneficio al proprio corpo e alla propria mente.

Ma non solo. Nella Royal Wellness si trova anche una suggestiva ed elegante area relax ad hoc, con tanto di tisaneria, e una sala destinata al fitness, per una completa remise en forme.

Per gli amanti dei massaggi, personale specializzato sarà a vostra disposizione per coccolarvi con trattamenti esclusivi e avvolgenti firmati Mei SPA.

Un luogo magico, tutto da scoprire, ma soprattutto da “gustare” con tutti i cinque sensi, cullati nella storia di un albergo di charme che pone le sue radici nel lontano 1872, quando la Città dei Fiori era meta dell’aristocrazia europea. Sono passati decenni, ma il Royal mantiene intatto il suo fascino rendendolo ancora più intrigante con tante offerte “affinché l’ospite si senta sempre a casa”.

[Simona Maccaferri]