Appuntamento davanti agli schermi oggi pomeriggio e questa sera per non perdere le performance dei due ragazzi di Arma di Taggia alle Olimpiadi di Londra 2012.

Il tennista Fabio Fognini, classe ’87, si batterà oggi pomeriggio contro in serbo Novak Djokovic, numero 2 al mondo, un esordio duro per l’atleta di Arma di Taggia alla prima esperienza olimpica che ha già incontrato il serbo nel 2009 e nel 2010, uscendone sconfitto, anche se nel 2006 Fognini riuscì a batterlo  a livello di qualificazioni, nel secondo turno del torneo Masters 1000 di Roma, qualificandosi nemmeno vent’enne.

Il pallavolista Simone Parodi incontrerà la nazionale polacca questa sera alle 21:00 ora italiana. Lo schiacciatore, ora in forza alla Volley Lube di Macerata dopo gli anni nel Piemonte Volley di Cuneo con cui ha vinto la Coppa Italiana, la Supercoppa Italiana e la Coppa CEV, è anche lui alla prima esperienza olimpica dopo esser stato convocato in nazionale già nel 2007 e aver vinto l’argento agli Europei di Vienna nel 2011.

Tutta la redazione si unisce al tifo per i due atleti.