Rally di Sanremo: al via la ventimigliese Sonia Boi

Sport

Hanno deciso di presentarsi al  Rally di Sanremo per onorare fino in fondo il Trofeo Suzuki riservato alle Swift e continuare a dimostrare l’alto livello prestazionale e di sicurezza oramai raggiunto dall’alimentazione a GPL.

Grazie ad uno “sforzo” collettivo del team, Stéphanie Le Coultre e la Ventimigliese  Sonia  Boi parteciperanno con la Suzuki Swift alimentata a GPL del BRC Racing Team al prestigioso Rally di Sanremo, considerato dagli addetti ai lavori gara molto impegnativa per equipaggi e vettura. La competizione si svolge interamente sulle prove speciali che fino a qualche anno fa vedeva protagonista il Campionato Mondiale Rally. La prova è comunque valida per lntercontinental Rally Challange, il Campionato Italiano Rally e Finale del Trofeo Suzuki .

L’obiettivo delle “ragazze terribili” sarà nuovamente il confronto con le auto ad alimentazione “tradizionale”, e daranno per la prima volta un’occhiata alla classifica del Trofeo Suzuki che attualmente le vede in testa nella categoria New Swift N Top.

Tag:
SURF

SURF

Cresce la comunità dei surfisti a Sanremo. A dimostrarlo sono le ultime iniziative nate sul...

PUGILATO

PUGILATO

ASD SANREMO BOXE Str. Solaro, 129, 18038 Sanremo IM TEL. 3485213879    

nuoto

nuoto

CENTRO NATATORIO COMUNALE DI SANREMO Via Nostra Signora della Mercede, 4 18038 Sanremo (IM) tel....

subacquea

subacquea

CENTRO SUB SANREMO Corso Salvo D'Acquisto, 12 18038 - Sanremo (im) tel. +39 0184 576567...

KUNG FU

KUNG FU

Lao Long Dao Sanremo Istruttrice Simona Colletti - Piazza Nota n. 5  - 18038 Sanremo