Hanno deciso di presentarsi al  Rally di Sanremo per onorare fino in fondo il Trofeo Suzuki riservato alle Swift e continuare a dimostrare l’alto livello prestazionale e di sicurezza oramai raggiunto dall’alimentazione a GPL.

Grazie ad uno “sforzo” collettivo del team, Stéphanie Le Coultre e la Ventimigliese  Sonia  Boi parteciperanno con la Suzuki Swift alimentata a GPL del BRC Racing Team al prestigioso Rally di Sanremo, considerato dagli addetti ai lavori gara molto impegnativa per equipaggi e vettura. La competizione si svolge interamente sulle prove speciali che fino a qualche anno fa vedeva protagonista il Campionato Mondiale Rally. La prova è comunque valida per lntercontinental Rally Challange, il Campionato Italiano Rally e Finale del Trofeo Suzuki .

L’obiettivo delle “ragazze terribili” sarà nuovamente il confronto con le auto ad alimentazione “tradizionale”, e daranno per la prima volta un’occhiata alla classifica del Trofeo Suzuki che attualmente le vede in testa nella categoria New Swift N Top.