Diano Marina cavalca l’onda verso la fine della stagione estiva con la settima edizione di Wind Festival, l’appuntamento per amanti delle discipline acquatiche in programma da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre. Tre giorni tra mare e vento con windsurf, kitesurf, SUP e tanti sport di acqua, mare e tavola, per una festa che da sempre attira a Diano Marina tanti appassionati ed è ormai un punto di riferimento per tutti gli amanti del settore.

Oltre al quartier generale dei Bagni Delfino, saranno una cinquantina gli stand in arrivo per presentare le ultime novità in fatto di attrezzature sportive e materiali. E poi, spazio alle gare per tutte le discipline presenti. Tra gli appuntamenti attesi, il primo dovrà avere il vento a favore, e sarà l’uso dell’hydrofoill, una speciale pinna inserita sotto le tavole capace di tenere sollevati i surfisti rispetto alla superficie dell’acqua. Il secondo sarà invece all’insegna della musica, si tratta di un concerto itinerante in programma sabato 30 settembre, in serata, con la partecipazione di cinque band e tre deejay locali.

Dietro Wind Festival, come di consueto, la passione organizzativa di Andrea Ippolito, Walter Scotto e Francesco Bregolin, con la collaborazione del Comune e della Gm spa.