Holi viene dall’India e viene festeggiato in primavera soprattutto nel nord di questo enorme paese. Viene chiamato anche “Phagwah” o “Dol Yatra”. Ci si fanno gavettoni di polvere variopinta, il “Gulal”, e acqua colorata. E’ una delle feste più antiche e sicuramente più variopinte di tutto il mondo. In questa giornata tutte le persone sono uguali. Anche l’appartenenza alla casta non ha alcun ruolo in questa giornata, esattamente come il sesso o la posizione sociale. Un tempo la polvere veniva fabbricata da fiori curativi, radici e spezie. Ancora oggi la polvere viene benedetta. Gaudy deriva dalla lingua inglese e significa sgargiante, ricco di colore, vistoso, abbagliante e sfarzoso.

Dopo il successo del tour europeo, Holi Gaudy arriva per la prima volta in liguria, per una tappa nella bellissima Sanremo, per un esperienza ancora più colorata, e con una grande voglia di divertirsi. Il “EUROPE’S BIG HOLI – FESTIVAL TOUR 2015“.

L’Holi Gaudy sarà in tutta Europa, e toccherà le più grandi città, tra Germania, Svizzera e Italia.

Ti aspettano molte specialità, novità e colori. Molto HOLI GAUDY.

L’entrata è possibile ai maggiori di 16 anni, a chiunque abbia voglia, che sia giovane o giovanile, è caldamente benvenuto.

Biglietto Standard 23,50 € compresa tassa di prevendita e 1 sacchetto di colore

Get your ticket here:
Online: t-event.it
Link: http://www.t-event.it/#it/elementi/holi-gaudy-festival-sanremo/

Diventa fan sulla nostra pagina Facebook, su cui sorteggiamo biglietti e altri special.

Tickets: http://www.t-event.it
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Holi-Gaudy-Sanremo-On/995526540482069
Sito internet: http://holi-gaudy.com/

Tour Trailer: http://bit.ly/1i8EDUK