Dal 16 al 19 aprile, il Grimaldi Forum, nella zona Montecarlo Beach, apre i battenti a espositori e appassionati di tutto il mondo per un’esibizione dei migliori prodotti di oltre 100 aziende leader del lusso nel campo delle automobili, degli orologi, delle barche e dell’abbigliamento.

Ogni anno il numero degli espositori aumenta, infatti sono ben 49 le case automobilistiche più prestigiose al mondo che parteciperanno all’evento.

Gli appassionati di motori di tutto il mondo potranno provare i nuovissimi modelli di Aston Martin, Ferrari, Rolls Royce e Lexus, solo per citarne alcuni.

Top Marques si distingue dalle altre fiere per le edizioni limitate delle migliori automobili al mondo, che vengono presentate al Grimaldi Forum.  Sempre all’avanguardia per quanto riguarda design e tecnologia, quest’anno verrà presentata in esclusiva mondiale la prima automobile volante al mondo.

Benché le “super auto” siano il fulcro dell’evento, nel corso degli anni la rassegna Top Marques è cresciuta in tutti i campi del lusso. Nell’area dedicata a orologi e gioielli si potranno ammirare le ultime creazioni dei migliori orafi al mondo come Marco Molinario, Cvstos e HD Rare and Unique. La categoria “luxury”, nata la scorsa edizione, è invece  dedicata ad articoli “per tutti i giorni” come arte, abbigliamento, calzature e arredamento.

Anche per chi ama la velocità in mare ci sarà uno spazio dedicato all’interno della fiera, un padiglione sarà infatti interamente allestito con barche, speed-boats e yachts.

Una raccolta del lusso per tutti i gusti, che per tre giorni renderà  il Principato di Monaco ancora più affascinante e suggestivo.